Formazione macchia bianca plica fimbriata

Buonasera,

Da circa 7 giorni mi si é formata una macchia bianca, lunga e dolorosa lungo tutta una parte della plica fimbriata di destra (penso si chiamino cosi i due sottili filamenti irregolari che percorrono la parte sotto della lingua, posizionati a sinistra e destra del frenulo). All'inizio non capivo da dove venisse il dolore alla lingua, in quando generalizzato (dolore che descriverei come acuto, simile ad un afta, di cui oltretutto soffro cronicamente).
Mi chiedevo quindi se si trattasse appunto di un' afta o di qualcos'altro, in quanto non accenna a scomparire (mentre le afte solitamente mi durano un massimo di 3/4 giorni), non ha la solita forma tondeggiante ed è comparsa in un punto in cui non mi si era mai manifestata.

Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, 7 giorni sono ancora pochi, attenda altri 7 se il tutto non regredisce spontaneamente, la lesione deve essere accertata da un odontoiatra che si occupa di patologia orale dei tessuti molli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per il consulto!

Buon lavoro :)
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I suoi ringraziamenti sono graditi.