Un dolore costante

Buongiorno, una settimana fa ho estratto il dente del giudizio inferiore sinistro tutto bene fino a sabato (dente con inclusione ossea).
Da sabato avverto forti dolori dente del giudizio superiore (quindi quello non estratto martedì), questi dolori partono dal dente e arrivano alla tempia e a volte anche alla testa. È un dolore costante e riesco a fermarlo sono con uso di antidolorifici, quando l'effetto passa ricomincia da un leggero fastidio fino ad un culmine che non è più sopportabile. Oggi leverò i punti sulla parte inferiore.
Ho preso per 5 giorni agumetin e faccio risciacqui con curasept 2 volte al giorno
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, oggi verrà rivalutato il tutto compresa l'arcata superiore, se si escluderà l'origine dentale verrà valutato anche da un punto di vista gnatologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho tolto i punti e sono ancora abbastanza infiammato.
Per quanto riguarda il dolore mi ha detto che sono dolori riflessi e che andranno via con il tempo e di avere pazienza.
Ora ho appuntamento fra 2 giorni per un altro controllo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ottimo l'importante che non venga abbandonato.