Macchioline di sangue nel muco

Salve a tutti.
Ultimamente, di rado mi capita di vedere delle macchioline di sangue nel mio muco (sia da bocca che da naso). La macchiolina è sempre una, davvero piccola tant'è che me ne sono accorto per caso( sarà di un millimetro tipo).
Diverse volte durante la giornata accuso dolorini al petto.
Sottolineo da un po' di tempo un'alta produzione di muco.
Ho 21 anni e in vita mia ho fumato solamente una sigaretta.
Inizio davvero a preoccuparmi.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Caro amico,ho letto attentamente il suo quesito ,ma mi consenta di suggerirle una visita Otorino da cui sicuramente emergeranno più risposte utili che quelle ....del dentista.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia