Dolore all'incisivo dx superiore

Salve,è da circa due giorni che soltanto al contatto tra arcate sento come un dolore che mi fa sentire le stelle per pochi secondi il dente è ill'incisivo centrale superiore,ho provato a tenere le due arcate dentarie in contatto e avverto un dolore di pochi secondi all'incisivo anche se mangio avverto dolore,come se non fosse piè sensibile quel dente, e avverto anche delle pulsazioni del dente in questione.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'incisivo è già stato per caso curato in precedenza?
Ha subito un trauma?
E' per caso un bruxista?
Mi perdoni delle domande che le pongo,ma ho necessità di farmi un'idea sul suo caso.
Mi faccia sapere
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Nessun trauma,
bruxista...non saprei,noto però alcuni denti leggemente scheggiati
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Allora è sicuramente una persona che bruxa, e il fastidio
può essere legato a tale "parafunzione".
Le consiglio di rivolgersi ad un collega che sia anche esperto
di GNATOLOGIA.
Buona Giornata
[#4]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sarebbe poi comunque utile una visita dal suo odontoiatra per una visita ed una valutazione sia endodontica (del nervo) che parodontale. Il dente in questione potrebbe, dal dolore che descrive, avere un problema.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Volevo aggiungerle un link se pensa che le possa essere
utile,ma che comunque non puo' prescindere da una
visita odontoiatrica.

Bruxismo - My-personaltrainer.it
www.my-personaltrainer.it › Salute dei denti › Bruxismo

Cordialità