Gengive ustionate

Buonasera a tutti voi. Ieri sera mentre cenavo, è fuoriuscito il ripieno di un sofficino bollente e mi ha bruciato il labbro superiore e l'incisivo. All'inizio sentivo male al dente ma stamattina ho visto prima una patina bianca simile ad una bolla sulla gengiva e poi dopo è andata via la pelle. Ora la gengiva mi fa male. Guarirà? Manca proprio un pezzo. Il dente avrà subito danni? Cosa posso metterci sopra?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Guarirà tutto da solo senza fare nulla e senza lasciare danni.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo