Macchie rosse in bocca

Salve. A volte noto in bocca delle strane macchiette rosse scure. Queste sono indolori e scompaiono presto e non sono nemmeno dolorose. Il fatto è che è la terza che vedo in queste settimana. Non danno fastidio e sono localizzate vicino ai molari. Inoltre da un po' prendi che mi escanoidenti del giudizio visto che sembra che io abbia la guancia attaccata alle gengive.
Inoltre ho una specie di stato di pelle bianca più densa e indurita appena sopra la macchietta rossa ( in pratica la pelle induritasi trova vicino ai molari superiori, o meglio leggermente spostata all'indietro)
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il fatto che queste macule regrediscano spontaneamente non depone per patologie gravi, ma una visita odontoiatrica di controllo è consigliata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/