Spostamento mandibolare

ieri a tavola ho avuto un improvviso e doloroso spostamento della mandibola.. ora non riesco ad aprire bene la bocca e a masticare.. spesso la mandibola mi scrocchiava e a volte si bloccava ma ora c'è stato un vero e proprio accavallamento.. vorrei sapere se col tempo passerà il dolore e si sistemerà da sola.. grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, occorre al più presto visita presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia, aspettare serve solo a spostare il problema con maggior complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Molto probabilmente ha un locking mandibolare acuto che necessita con urgenza di sblocco manuale ed allestimento
di un bite adeguato . Si rechi da uno specialista gnatologo ,aspettare impedisce
lo sblocco e la scomparsa del dolore.
A Roma ne trova sicuramente,consulti
su Medicitalia : DENTISTI SPECIALISTI GNATOLOGIA.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia