Striature rosse nel cavo orale

Gentili dottori
Chiedo oggi il vostro parere relativamente ad un problema che presento da diverse settimane, e che nel corso del tempo è rimasto del tutto invariato, senza apprezzabili peggioramenti o miglioramenti.
Il problema in questione è relativo al cavo orale, da come potete notare dalla foto che vi allego (http://it.tinypic.com/r/28wcxzk/9) sulla parete della gola sono presenti delle striature o bolle di colore rosaceo, che non mi causano particolari problemi o dolore, se non un leggero fastidio in conseguenza alla deglutizione della saliva.Per quanto riguarda le tonsille, che mi sembrano gonfie, ho già provveduto a domandare al mio medico di base che mi ha prescritto un antibiotico a base di Amoxillina.
in attesa di una risposta porgo
i miei cordiali saluti.
link foto http://it.tinypic.com/r/28wcxzk/9
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 252 11
Consiglio visita specialistica da un otorinolaringoiatra

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie per la risposta, di cosa si potrebbe trattare ?
[#3]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 252 11
Amigdalite batterica o virale ,consiglio tampone orofaringeo