Ascesso,nevralgia del trigemino o denti del giudizio ?

salve ho 23 anni e da tempo ho dei dolori alla parte sinistra del viso,arcata dentale superiore e inferiore sinistra ,fino al collo ,le orecchie e gli occhi e ho diffcoltà a deglutire,sono stato dal mio dentista giorni fa e non ha notato nulla a parte qualche principio di carie,oggi l'ho richiamato poichè il dolore era insopportabile e mi ha detto che secondo lui è da escludere il un ascesso poichè il dolore dell ascesso è per la maggior parte locale e ha detto che secondo lui o è un dente del giudizio o una nevralgia del trigemino,secondo voi con questi sintomi di cosa si può trattare? grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Senza una visita è impossibile on line capire il problema,il suo potrebbe essere un dolore riflesso a partenza o da un dente del giudizio o di natura temporo -mandibolare.Senza altri elementi utili non è possibile aggiungere altro,ma sorge un dubbio,il
suo dentista l'ha visitata accuratamente?, perchè le cause del dolore oro-facciale sono
molteplici.....Si faccia rivalutare accuratamente.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia