Lesione lato lingua

Gent.mi,
torno a scrivervi per un problema riscontrato sulla mia lingua.
Sono soggetta a afte che nei periodi di stress mi danno il loro bel fastidio e in genere utilizzando il colluttorio Aftamed regrediscono nell'arco di 10 -15 giorni. questa volta la situazione è diversa.
Circa un mese fa ho accusato un forte dolore al lado dx della lingua e ho notato una lesione che ho pensato fosse la solita afta, bolla bianca e un po gonfia. Per diversi giorni il dolore si è esteso sotto l'orecchio fino a darmi indolenzimento a tutto il lato dx ed ho notato anche rigonfiamento dei linfonodi del collo. Mi era quasi impossibile mangiare per il dolore che mi impediva quasi di deglutire.Non passando dopo diversi giorni ho usato il solito Aftamed e il dolore è scomparso linfonodi sembrano normali insomma fastidio passato ma la piccola lesione al lato della lingua è ancora presente più piccola sembra stia guarendo non saprei ma è passato un mese e comincio a preoccuparmi. inoltre, problema però sempre avuto, ogni tanto quando lavo i denti vedo un po di sangue.
Noto che la lesione mi da fastidio quando tocca i denti di sopra ho l'impressione che sia stata provocata dai denti.
Ora il suo aspetto è come un taglietto di neanche mezzo cm con un bordino biancastro come nelle afte.
Non so cosa fare cosa mi consigliate?
So che le lesioni che non guariscono in 15 - 20 giorni possono essere altro e avendo gia avuto una mastectomia circa 6 anni fa (continuo la terapia ormonale per il carcinoma al seno avuto e penso che questo non aiuti i miei denti).

......sono molto preoccupata.

grazie per la vostra disponibilità
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, lei conosce già il suo percorso, è passato un mese per cui cui occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, speriamo in bene.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/