Fastidio persistente dopo due devitalizzazioni

Buongiorno,
Circa 2 mesi fa ho devitalizzato in dente ma dopo L' intervento continuavo ad avere dolore.
Circa 20 gg fa ho cambiato dentista e mi ha riaperto il dente, ha trovato un 4 canale e lo ha trattato.
Ora però continuo ad avere fastidio/dolore (va a giorni) al dente ma dalla lastra sembra tutto ben fatto.
Vale la pena aspettare ancora prima di intervenire nuovamente?
Il dentista dice che dato che è stato trattato due volte nel giro di pochi mesi e sembra tutto ok non vorrebbe riaprirlo per ora.
È un giusto modo di agire attendere ?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Un fastidio post- trattamento endodontico soprattutto alla masticazione, può esser normale e durare diverse settimane. Ovviamente nel tempo la situazione deve andare migliorando.
Se radiograficamente non sembrano esserci problemi, monitori la situazione insieme al suo dentista...tenga presente anche che non tutte le problematiche endodontiche son sempre risolvibili come sarebbe auspicabile.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Inoltre la forma anatomica del dente la avverto molto anomala, non come gli altri denti ma farli perfettamente uguali agli altri penso sia impossibile.