Il troppo sanguinamento,allora deciso

Salve vi scrivo in merito ad un problema che ho avuto e sto avendo dopo due apicectomie che ho subito da un dentista,tutto è iniziato da una semplice fistola al dente 6+,che dopo una mal cura canalare il dntista ha dciso di fare l'apicectomia,che al primo intervendo mi ha chiuso l'apice della radice con il prodotto emt non so se si scrive cosi,dopo che mi aveva richiuso tutto,mi è ritornata la fistola e dalla lastra che mi ri fece aveva visto che il prodotto usato si era disperso della gengiva per il troppo sanguinamento,allora deciso di rifare un'altra apicecotmia mi ha pulito e richiuso l'apice con l'amalgama la seconda volta! ma il calvario continua in quanto il dolore persiste e cambiato dentista decidiamo insieme di togliere il dente perche era l'unica soluzione. soltanto è che anche senza + il dente il dolore rimane perche' all'interno dell'osso mascellare è rimasta un po' di amalgama,vista facendo una tac,e facendo una otopanoramica. io chiedo a voi io adesso accuso dolore alla gengiva dove non ho + il dente,all'occhio destro e all'orecchio,quindi la domanda è come devo fare per risolvere il problema e farmi passare questi dolori? come si puo' togliere questa amalgama? puo' fare infezione o avermi causato questi problemi l'amalgama,anche perche' prima non avevo niente. grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
salve, volevo chiederti, quanto tempo fa hai tolto questo dente?a quanto mi risulta l'amalgama di per se non dà questo tipo di dolori, ma se l'estrazione è stata fatta da poco potrebbe essere ancora attivo il processo infettivo che ti ha colpito prima. Sei ancora in terapia antibiotica?
[#2]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Buongiorno
Potrebbe descrivere in parole semplici il dolore che ha ora. E la fistola è ancora presente?
Bisognerebbe vedere una radiografia ben definita per poter dare una risposta.
A presto

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#3]
dopo
Utente
le apicectomie mi sono state praticate + di un anno fa',il dente l'ho tolto a meta' luglio di questo anno.
mi fa male l'occhio destro un dolore intorno all'osso dell'occhio,poi mi sento come qualcosa dentro l'orecchio ma in realta' non ho nulla,e poi mi continua a far male la gengiva dove non ho + il dente.
la fistola non è piu' presente gia da prima che togliessi il dente.è stato tolto perche' prima mi faceva ancora + male di adesso. ma durante l'estrazione è stato possibile togliere solo una parte di amalgama quella che è venuta via.