Integratori per rinforzare i denti fragili

Oggi mi si è rotto un dente mentre mangiavo e alcuni denti appaiono seghettati. Sono utili gli integratori a base di calcio per rinforzare i denti? Eventualmente, quali altri integratori potrebbero rivelarsi utili? Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Probabilmente Lei ha bruxismo che può essere "rumoroso" (digrignamento) o "silenzioso" (serramento). Gli integratori "lasciano il tempo che trovano". Deve esporre il Suo problema ad un dentista, magari esperto in gnatologia.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info