Specialista parodontologia modena

Buonasera, chiedo un consulto per una piorrea mai curata. Risiedo a Modena e vorrei sapere se c'è uno specialista in zona, ho vari denti mobili che non ho curato per mancanza di soldi (mi vergogno ma lo ammetto) ma ora la situazione è diventata insostenibile.
Ho letto inoltre di nuove cure col laser che evitano l'asportazione dei denti malati, ma che li "fissano" invece all'osso, volevo sapere se vi sono centri specializzati in Italia e se il costo è troppo esorbitante. E infine, un parere sul curarsi i denti all'estero, se il risparmio significa davvero salute o se secondo i medici è meglio spendere di più e curarsi in Italia. Grazie mille per il consulto.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Che il laser "fissi" i denti all'osso è una delle fesserie più grosse che abbia sentito. La terapia della piorrea o parodontite si avvale di tanti presidi, tra i quali il laser non è certo il più importante, nè il più efficace, anzi direi il contrario.
Cerchi un socio SidP nella sua zona

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it