Quadro radiografico metastasi osse

Gentili dott, ho una domanda da porvi: un'irregolarità con sclerosi del profilo della corticale ossea omerale può essere un quadro compatibile con malattia metastatica da K della mammella?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Booom!!!

Se è per questo non è solo il tumore alla mammella che può dare metastasi ossee.

Qual'è l motivo della sua domanda??
Ha avuto in precedenza una neoplasia mammaria e se si ha mai eseguito una scintigrafia ossea?

Siamo a sua disposizione se ci viene incontro con un quesito più mirato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi ha ragione....sono una studentessa di medicina e quello era il referto della radiografia di mia madre. Mi sono spaventata molto,nel 2002 è stata operata di isterectomia per un 'iperplasia e siccome non è propensa alle visite mediche dopo non ha più fatto controlli.Per cui presa dalla paura ho pensato subito a qualcosa di negativo!!!Oggi è stata da un ortopedico che le ha detto che le ossa non hanno nulla di preoccupante e che il motivo del dolore e della scarsa mobilità del braccio è la rottura del tendine del sovraspinato.
La ringrazio per il suo interesse nonostante la domanda poco chiara.