Liposarcoma

Sono affetta da tale malattia da quattro anni. Si tratta di una massa molle di origine maligna che si è attaccata allo stomaco. Sono stata sottoposta a tre interventi, ognuno distanziati da circa un anno: il primo a Taormina, il secondo e il terzo al S. Orsola di Bologna (Prof. Del Gaudio e Cavallaro). Purtroppo il male è ogni volta ricomparso, pure stavolta dopo appena sei mesi dall'ultimo intervento. Il mio Oncologo mi ha stavolta consigliato di rivolgermi ad un oncologo esperto in interventi sui Liposarcomi. Potreste aiutarmi nella scelta? Sicura di una Vostra celere risposta, Vi ringrazio in anticipo e vi porgo cordiali saluti. Pina
[#1]
Dr. Mario Dambrosio Oncologo 29
sicuramente un centro di riferimento per la chirurgia dei sarcomi è l'istituto nazionale tumori di milano 02-23901 oppure l'Humanitas sempre a milano (rozzano)02 82241.

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Concordando con il dr. DAMBROSIO integro i dati che si riferiscono ai siti dove potrà avere ulteriori dettagli.

1) Istituto TUMORI DI MILANO
CENTRO SARCOMI MILANO
www.see.it/infomed/sarcomi/index.html -

2)- Istituto Clinico Humanitas
www.humanitas.it/ich/index.cfm?

cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com