Una tac addome torace

Vorrei sapere se esiste una tac total body. Io dovrei fare una tac addome torace e encefalo con e senza mezzo di contrasto. Ma mi dicono che ne dovrei fare tre per tre giorni consecutivi.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

certamente che esiste. Mi meraviglia la prescrizione di fare i 3 segmenti in 3 giorni diversi. Probabilmente ci sarà una motivazione che i Colleghi curanti certamente sanno. Suggerisco di parlare con il Collega che ha prescritto l'esame con queste modalità.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. nella richiesta fatta dal suo collega non vi era scritto 3 tac.la mia dottoressa mi ha fatto un'impegnativa unica con tre diciture diverse da li e' nato il problema. Quindi io andro' ancora dalla dottoressa di famiglia e chiedero' un impegnativa con dicitura tac total body (addome completo, torace encefalo con e senza contrasto) La ringrazio e spero di aver capito in maniera esatta cosi' da riportare a chi di dovere.
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora ma se vado dalla mia dottoressa e chiedo una impegnativa con dicitura TAC TOTAL BODY sono compresi addome completo, torace ed encefalo? Grazie per la risposta.