Tipologia terapia

gentili dottori.
Ho subito una quadrantectomia per un carcinoma lobulare (CLKI), pT1c-pN1(1LN sn*)-MO, ER 60%,PGR 80%, c-ErbB2:neg.Ki67:12%,non inv.vasc. di seguito hanno praticato una linfoadenoctomia 0/29 senza ulteriore coinvolgimento linfonodale.
Mi è stata prescritta la radioterapia di consolidamento e terapia antiormonale adiuvante con Tamoxifene (x 5 anni) e LHRH (mensile x 3 anni)
Un'altro oncologo invece , sulla base del coinvolgimento del linfonodo sentinella in cui erano presenti metastasi ritiene indispensabile la chemio più radio e terapia antiormonale.
Chi devo seguire?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

in questa descrizione mancano altri elementi di valutazione: età della paziente, grading, dimensione del tumore.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottor Pastore,
la mia età è 46 anni, la dimensione di 1,4 e il grading G2
Mi dica pure se necessita di ulteriori dati
Grazie e ricambio ilo suo gradito saluto

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Immaginavo una risposta alla mia richiesta...capisco gli impegni lavorativi di ognuno,ma anche che, ove possibile, ci dovrebbe essere interesse a dar seguito alle domande