I marcatori tumorali

gentilissimi medici mia madre ha fatto le analisi del sangue con i marcatori tumorali. il CA-125 ha un valore di 22.8 ( valori normali 0-20) e poi la ferritina ha un valore 12.7 (valori normali 20-200). Non so cosa significano. Come sono questi valori? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per quali ragioni ha eseguito gli esami e chi li ha richiesti ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore , ha eseguito gli esami perchè ha fatto la tac e si vedeva una macchia al polmone che è risultato alla fine un tumore. ma io volevo sapere alla luce di questi dati e dell'informazione che le ho dato come sono questi valori, da questi si capisce come è la patologia? grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da questi esami non si capisce nulla sulla patologia polmonare

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html