Linfonodo inguinale e dolori

buonasera, il mio compagno di anni 57, lamenta da tempo dolori inguinali, (soffre anche di ernia al disco)-Al ritorno dalla vacanze al mare si è accorto di avere una
ghiandola inguinale sx molto ingrossata-fatto subito iconografia con questo referto:presenza di alcuni linfonodi subcentimetrici di aspetto reattivo-Si associa linfonodo ovalare di aspetto necrotico colliquativo con centro adiposo in posizione eccentrica sx,di ca.20x12 mm.Si consiglia compl.diagnost.con esami ematochimici-Fatti gli esami del sangue che sono nella norma-solo Bilirubina totale
1,55 bilirubina indiretta 1,33-In attesa di fare visita ematologica ed oncologica, chiedo un suo parere diagnostico e gli esami piu'urgenti da effettuare, visto la complessita'del quadro..Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il valore di poco debordante della bilirubina non ha un aspetto dirimente. Suggerirei l'esecuzione di una TC total body con mdc.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/