Adenocarcinoma del tenue

Mio padre è stato operato ad aprile del 2008 per
l'asportazione di un adenocarcinoma del tenue.
Non ha fatto nessuna chemioterapia perchè, a detta degli oncologi, non necessaria.
Il Cea però è in costante aumento, oggi a 25.Riferimento (0-5).
Gli altri esami tutti ok?
E' preoccupante?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,sarebbe utile sapere se il paziente sia stato seguito da un oncologo indipendentemete dall'esecuzione della chemioterapia.Ha praticato follow-up(controllo)?Se si con quale cadenza e che tipo di indagini?L'incremento del CEA potrebbe essere un campanello d'allarme ma non può essere considerato isolatamente.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica