Carcinoma stomaco di tipo diffuso

salve,ho un mio parente che dopo una gastroscopia e relativo esame istologico è risultato questo:frammenti di mucosa gastrica in cui si evidenziano microfocolai di carcinoma gastrico di tipo diffuso con componenti a cellule ad anello con castone infiltrante..volevo qualche delucidazione in merito,e che speranze ci sono..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
deve effettuare stadiazione (TC encefalo + torace+ addome e scintigrafia ossea) e decidere il trattamento migliore (chirurgia, se fattibile vs altro).
Ci tenga informati.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)