Nodulo al seno

Gentili Dott.ri,
sento al tatto un nodulo al seno.
Leggendo un pò in internet ho visto che non sempre c'è da preoccuparsi. Il mio nodulo è abbastanza piccolo ma a volte si sente di più altre di meno come se "rientrasse". Mio padre nel corso di questi ultimi 6 anni si è sottoposto a due operazioni per tumori. Ora, prima di allarmarmi volevo sentire un Vs parere. Premetto che verso marzo di questo anno ho effettuato delle analisi perchè sentivo (e a volte sento tuttora) dei noduli dietro la nuca ma non è stato riscontrato nulla!
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quello che ha avuto suo padre non c'entra nulla con il nodulo che descrive.

Il nodulo ovviamente occorre che qualcuno lo veda, lo palpii e formuli una diagnosi.

In altre parole occorre una visita e non cercare informazione su Internet.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com