Inalzamento marcatore tumorale

Buon giorno,Vi illustro il mio caso-
Agosto 2009 asportazione del testicolo dx per un carcinoma embrionale puro.
Marcatori negativi.
A gennaio 2010 3 cicli di chemioterapia in quanto la Pet segnalava un linfonodo reattivo (13 mm di diametro).
Da allora Tc periodiche e Marcatori sempre tutti negativi.
Ora ho il controllo semestrale ,purtroppo gli esami del sangue segnalano un valore alterato.quello dell' AFP ,riferimento 0-8 U.I/ml ,risultato 8,1 UI/ml.
Tutto nella norma il resto.
Ultimo valore dell'AFP ,a marzo, 7,5 UI/ml.

Mi sono rivolto al mio oncologo che non mi ha nemmeno ricevuto dicendo he posso serenamente attendere TC e visita di controllo fissate per metà ottobre.
Per lui ,a distanza di 3 anni,una recidiva è quantomai improbabile.

Per favore,cosa ne pensate ?

Molte Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Di aspettare tranquillamente la visita dell'oncologo.

I valori sono quasi normali.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Annoni Andrea, MD