Linfonodi giugolo digastrici

Ho un dolore ricorrente all'orecchio dx.
Nel 2003 mi è stata asportata una parte della mandibola interna dx; effettuato esame istologico con esito Scialoadenite cronica aspecifica.
Dopo continui alti e bassi mi viene consigliata una RMM.
Fatta la RMM con il seguente esito :
Lo studio documenta la presenza di plurimi millimetrici linfonodi giugulo-digastrici a dx.Non si documentano tessuti patologici od alterazioni di segnale in regione trigonale retromolare dx.
Non tessuti patologici nel contesto delle cavità sinusali,
Regolare l'ampiezza delle cisterne dell'angolo ponto-cerebellare e del CUI, la morfo volumetria i margini ed il segnale dei nervi stato acustici e dei canali semicircolari.
Non raccolte flogistiche endomastoidee.
Cosa sono questi linfonodi?
Cosa ne pensa
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
Assolutamente non sono di pertinenza oncologica. Al massimo posso essere reattivi, ossia di natura infiammatoria e, come tali innocui. Stia sereno.

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore la ringrazio per la celerissima risposta a quale specialista mi consiglia di rivolgermi?
Grazie anticipatamente.