Metastasi al fegato

salve mio padre nel settembre 2012 è stato operato per un tumore alle vie biliari duodenopancreasectomia, esame istologico T3N0Mo nella tac di pochi giorni fà è risultata una lesione focale al fegato di 11 mm al dire dei medici(gastroenterologo,chirugo e radiologo) visto anche il marcatore tumorale il ca19-9 salito a 239 probabile metastasi,a breve avremo l'incontro con l'oncologo.
le metastasi al fegato possono essere curate con la chemio?ci sono buone probabilità di ridurre o fermare l'avanzare delle metastasi?
con che velocità di solito le metastasi si ingrandiscono?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Troppe domande che non permettono risposte sicure. Potrebbe darsi che si possa aprire la strada per un trattamento locoregionale della patologia. Si deve attendere la valutazione dei colleghi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per avermi risposto,vorrei porle una domanda durante i suoi anni di lavoro sicuramente avrà curato anche metastasi epatiche queste come hanno risposto alle varie terapie?
grazie