Sar cellulari

Salve,

purtroppo in rete si trovano come sempre una miriade d'informazione, ma su questo argomento tutti hanno un fattor comune, radiazioni da'utilizzo del cellulare = tumore.

In passato da adolescente ho utilizzato tanto il cellulare, ore ed ore, lo stesso diventava bollente come la parte delle'orecchio dove era poggiato.

Vorrei chiedervi se posso aver corso dei rischi e/o ce ci possono essere stati "danni" da tale utlizzao.

Colgo l'occasione per ringraziarvi del tempo che offrite qui
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
I rischi sono generici e polivalenti (alimentazione, sovrappeso, sostanze chimiche, sostanze fisiche...). Sicuramente utilizzare il cellulare con l'auricolare evitando il "calore" a contatto per lungo tempo credo che sia una delle metodiche di prevenzione attuabili (facilmente). Non mi preoccuperei del passato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Si infatti è quello che ora cerco di fare essendoci piu' informazione, essendo piu' grandi ed al corrente.
E che ho fatto cosi' tante chiamate di ore sino a che il telefonico fosse bollente che son preoccupato...