oncologia

Salve, volevo chiedere mia madre operata di carcinoma duttale infiltrante scarsamente differenziato con aspetti basaloidi.Metastasi massiva 4 su 7 linfonodi.
ER neg Pr neg ki67 80% her2/neu:score 0+

pT2G3N2aR1

Ecco la terapia consigiata dall oncologo è 3 cicli rossa, e 3 cicli tmc o tm.
La scintigrafia e la tac total body sono negative.
Come terapia chemio è quella indicata oppure ci sono nuove terapie mirate leggevo di ulteriori esami per capire il sottogruppo di questo tipo di malattia, che risponde meglio ad un certa chemio.
VI ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ci sono scarsi dati per fare una valutazione a distanza, ma quelli che allega sono sufficienti per concordare con la terapia proposta perché i fattori prognostici che ci allega indicano una neoplasia discretamente aggressiva.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica