Marcatori tumorali dopo intervento e chemio

salve quasi un anno fa mia mamma è stat operata di un carcinoma con cellule a castone allo stomaco. esito istologico t4 n0 g3 e marzo 2014 ha completato i 12 cicli di chemio protocollo folfox. oggi abbiamo ritirato le analisi ca19.9 <2.5 e cea 5.3 dove i valori di riferimento sono 1.3 a 4.9..... lo scorso anno prima dell'intervento i valori erano ca19.9 <2.5 e cea 7.3
mi devo preoccupare?? è un ritorno di malattia?
la tac la farà fine mese.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccuparsi e perché mai ?

I valori si possono considerare NORMALI e addirittura i valori del Cea, che ha importanza molto relativa, addirittura diminuiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com