Macchietta rossa con crosta gialla da due anni sul viso

Nei pressi della piega naso-labiale, due anni fa si è formata un macchietta rosata/rossa di circa 5 mm, con la pelle più sottile. Non è mai guarita, ma non mi sembrava grave.
Da 2/3 mesi si forma sulla superficie una crosticina gialla, che poi dopo qualche giorno si secca e si stacca. Subito dopo reinizia a formarsene una nuova. Intorno c'è un alone rosso come da infiammato.
Mi è venuta l'ANGOSCIA: che sia una lesione pre-cancerosa?
Grazie, bastano due parole per non rubarvi tempo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Però purtroppo la lesione occorrerebbe VEDERLA per esprimere un parere.

Coinvolgerei in primis il suo curante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com