Tumore gastrico

Gentili Dottori
A mia mamma di 60 anni le é stato diagnosticato da prima con una gastroscopia un ulcera al di sotto del cardias e quindi il medico le ha consigliato di ricoverarsi per eseguire le analisi per poi operarla e rimuovere la lesione. Però in seguito alla biopsia e ad una tac effettuata durante il ricovero hanno scoperto un adenocarcinoma gastrico con metastasi al pancreas e parte dell' intestino con interessamento di numerosi linfonodi. Ora hanno deciso di farle un ciclo si chemioterapia. Vorrei sapere se ci sono probabilità che possa esserci una regressione e se esistono altre cure oltre la chemioterapia per la cura di queste neoplasia. Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Possibili opzioni si potranno prendere in considerazione solo se la chemioterapia darà dei risultati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di nulla.