Alfafetoproteina alta

Gentili dottori,

a causa di un nodulino al testicolo (che gli urologi escludono possa essere patologico) ho fatto diverse l'alfafetoproteina, che è risultato sempre elevata.
Qui riporto i valori e la data: 19 aprile: 52.6 28 aprile: 32.2; 11 maggio 29.9; 27 maggio 54; 14 giugno: 57. Volevo chiedervi se questi valori indicano un tumore oppure può essere che non ci sia niente. Ho effettuato tac all'addome (negativo) e radiografia toracica (negativo), ecografia ai testicoli (negativo).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei CON MAGGIORI DETTAGLIA di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,
ho postato qui per sapere se l'alfafetoproteina si può alzare a queste cifre anche in condizioni di benignità.