Tumore benigno colonna vertebrale

gentili dottori, ad un mio amico è stato diagnostcato un tumore benigno al disco L5 della schiena. l'esame istologico ha dato risultato negativo. io purtroppo ne so molto poco perché non ha voluto dare ulteriori spiegazioni. io ho una perplessità che pongo alla vostra attenzione. Lui mi ha detto che sta prendendo una compressa ogni due giorni per ridurre il volume di questa formazione. nel giro di 4 mesi si è ridotto notevolmente. io chiedo: ma e possibile che esista una cura del genere ossia che una compressa faccia diminuire questa formazione benigna? grazie x la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
><io purtroppo ne so molto poco perché non ha voluto dare ulteriori spiegazioni. > comprenderà bene che non si può rispondere cercando di indovinare su una patologia di cui non si sa nulla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com