Caviglie deboli

Anni fa presi una storta alla caviglia destra, il piede (non so un termine scientifico) rimase storto e nel momento lo raddrizzai da solo. Andai in ospedale, mi fecero la radiografia, ma non era rotto, mi diedero soltanto una schiuma per il dolore. Diciamo che la caviglia è rimasta un po' debole, alla minimo errore prendevo una storta. Per almeno un annetto non è più accaduto nulla visto che uscivo pochissimo, dato gli impegni di studio, ma da poco tempo a questa parte noto che ad esempio quando cammino in salita le caviglie di tutte e due i piedi mi fanno male e stancano. Oggi giocando a calcio ho preso una brutta storta col piede sinistro. Allora mi sto preoccupando, com'è possibile avere le caviglie così deboli? Ho postato questa domanda in andrologia perché ho paura per il tumore osseo! Rispondetemi...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

...non vi è nessuna attinenza tra distorsione, tumore osseo e Andrologia. L'Andrologia in particolare si occupa dell'apparato sessuale e riproduttivo maschile.
Le consiglio di ri-postare il tutto sotto Ortopedia (al limite, visti i suoi timori e la sua domanda specifica, in Oncologia).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Oddio! Che stupido, mi sono confuso! Grazie per la correzione!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

l'indicazione ai suoi quesiti è verso l'ortopedia o l'oncologia medica.

A lei la "scelta" ; io ho spostato la sua richiesta in oncologia medica e quindi , se desidera, può comunque ripetere il suo post in ortopedia.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie, avevo già ripostato!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ha 19 anni !!
Se tutti i calciatori della sua età per un esito traumatico si preoccupassero di avere un tumore osseo
gli ambulatori di diagnostica oncologica sarebbero pieni.

Provi a risolvere il suo problema con una visita ortopedica per fare il punto della situazione.

E stia tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com