Dente otturato con pasta

Salve è da un paio di giorni che mi sono accorta di un problema al dente. quando passo il filo interdentale mi.sono accorta che il dente otturato con la pasta quella scura.ha un odore molto forte e mi riamane spesso un sapore molto cattivo in bocca. prima era solo qualche volta e pensavo che fosse qualcosa che mangiassi e adesso mi sono accora che è il dente. non mi fa male ne nulla però ha questo odore e sapore insopportabile. devo andare dal dentista comumqiue tra qualche giorno per un problema mandibolare ma volevo un consulto generico.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Quando passa il filo tra i denti traumatizza la gengiva interdentale,quindi se questa è infimmata ad esempio per una otturazione incongrua si presentano i disturbi che ci riferisce.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta