Trauma dente da latte

Buonasera. Mia figlia ha 3 anni ed in seguito ad una caduta ha riportato un piccolo spostamento di un incisivo centrale superiore.
Non ha perso sangue, non dondola, non lamenta dolore (solo fastidio inizialmente).
Stamane ho parlato con la pediatra, che mi ha rassicurato sul fatto che tornerà in sede per effetto delle labbra e della lingua, ma questo processo quanto tempo richiede? Lei è stata molto vaga.
Siamo in attesa di una visita dal dentista pediatrico (purtroppo i tempi d'attesa sono piuttosto lunghi), anche perché con l'inserimento all'asilo che l'ha un po' "scossa", sto facendo molta fatica a toglierle il ciuccio (che tiene solo per addormentarsi ora) e volevo far valutare la sua situazione dentini.
Grazie per ogni informazione che vorrete darmi.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Credo che effettivamente non sia il caso di fare nulla, a meno che il dentino, diventandoi più scuro o formando un ascesso apicalmente sulla gengiva, non evidenzi la necrosi della sua polpa e la necessità di trattamento canalare.
Il dentista che la visiterà, potendo vedere direttamente il caso, saprà comnunque consigliarla al meglio. Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it