Denti storti apparecchio

Salve a tutti, spero qualcuno potrà aiutarmi.
Dopo aver portato un espansore per il palato di sopra per 6 mesi, ho messo l'apparecchio con piastrine sotto. Altri 6 mesi dopo quello di sopra. Ad oggi sono 1 anno e 3 mesi di apparecchio sopra e 1 anno e 9 mesi di quello di sotto. Il mio problema e penso sia una cosa piuttosto si golare è che dopo quasi un anno e mezzo, i miei denti di sopra non risultino dritti: un incisivo è come sovrapposto all'altro. Non mi spiego come dopo tutto questo tempo non siano dritti! Tra non moltissimo tra l'alteo (4/5 mesi) dovrei toglierlo, ma quel che mi preccupa è che non sono dritti al 100% sopra perchè ci sono questi due incisivi che non ne vogliono sapere di star dritti!:(
http://imgur.com/I8YR1eF
Ne ho parlato col dentista e mi ha detto che quando lo toglieró saranno dritti...si ma cavolo in piu di un anno non si sarebbero dovuti raddrizzare?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Dalla foto non si vede gran che. Comunque via rete sarebbe ben difficile azzardare un consiglio: ne parli con l'ortodontista che la sta trattando.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
http://m.imgur.com/ciY5NrI,JbD3PFJ
Grazie comunque dottoressa. Mi chiedevo una cosa ma è possibile che il fatto che questo incisivo non si metta a posto nonostante l'apparecchio sia collegato al fatto che io quando cammino tendo a mettere un piede storto? Avevo letto qualcosa a riguardo...
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Non credo proprio.
Una curiosità: attualmente la sua occlusione risulta classificabile di prima o di seconda classe?
Il morso risulta normale o profondo?
[#4]
dopo
Utente
Era di 3 classe, il morso dottoressa non saprei, ma comunque avevo la parte sopra piu in avanti quindi suppongo profondo? E non so neanche come sia attualmente classificabile perchè non mi è stato detto...
Io sono contenta dei miei denti, peró non mi spiego come sia possibile che non si siano raddrizzati completamente...anche una mia amica aveva un dente un pò accavallato sull'altro ma tempo un anno e ora li ha perfetti,boh chiederó al mio dentista. Grazie mille comunque!
[#5]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Se " comunque avevo la parte sopra piu in avanti !" NON "era di 3 classe" ma di seconda: sarebbe interessante sapere se lo è ancora.
Cordiali saluti