Apparecchi dentali per adulti

Salve, vorrei sapere se esiste una struttura pubblica a Catania che faccia apparecchi dentali per adulti. Essendo che sono disoccupato, non mi posso permettere di andare in una struttura privata. Lo so, che pago ugualmente in una struttura pubblica, però, pago di meno rispetto ad una struttura privata. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non saprei, probabilmene al Policlinico di Catania, ma si accerti prima di quello che dice... dalle mie parti spesso il trattamento ortodontico costa più nelle srutture pubbliche che negli studi privati...

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Dario Spinelli, la ringrazio per avermi risposto.