Una settimana che avverto un dolore sotto la costola sx che si manifesta principalmente mentre

Premetto che non so se il problema che avverto sia di natura ortopedica o altro.. comunque lo espongo. E' da una settimana che avverto un dolore sotto la costola sx che si manifesta principalmente mentre cammino. Puo' essere dovuto ad uno strappo muscolare? non ho fatto eserciyi fisici ultimamente ma ho portato una valigia pesante in vancanza (non so se puo' esserne la causa). Altrimenti mi dia lei un consiglio dottore perche' inizio a preoccuparmi seriamente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore che descrive è molto vago ed è difficile dirne la causa; la valigia non sono sicuro che sia imputabile di ciò.
Visto che può far male la costa ma anche i visceri contenuti nella cavità addominali, e considerato che è già una settimana che è pesente il dolore, Le consiglio di consultare il medico di base.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it