Una fitta, simile ad una puntura, al ginocchio dx ed esattamente sotto la rotula nella zona esterna

Buongiorno,

durante una partita di calcio senza fare nessun movimento strano ho iniziato a sentire una fitta, simile ad una puntura, al ginocchio dx ed esattamente sotto la rotula nella zona esterna. Il dolore non è costante lo sento alcune volte quando distendo la gamba e mai quando la fletto.

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
E' un disturbo aspecifico quello che ci riferisce. Se il disturbo persiste ed il ginocchio tende a gonfiarsi, usi del ghiaccio localmente ed esegua una visita ortopedica. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi