Blocco del ginocchio

Salve, sono una signora di 43 e convivo con un gran problema. Da circa 2 anni ho dei grandi problemi al ginocchio destro. Visto che il ginocchio si bloccava, o comunque mi faceva male, mi dissero che avevo un problema al menisco e mi operarono... Dopo l'operazione pensavo fosse tutto risolto ma poi dopo neanche 1 giorno si ribloccò e il medico mi disse che era impossibile!! Chiunque consulto mi dice sempre che ho un problema al menisco ma quando faccio gli esami non esce niente.. mi hanno detto che in alcuni casi ci sn problemi che non escono neanche con le tac o risonanze... Il problema però si fa sempre più grande ora si blocca e addirittura mi capita di stare anche per un giorno senza poter muovere il ginocchio... e la cosa che mi preoccupa e che nessuno mi sa dire cosa ho, anche sedermi è diventato un problema!..
Volevo scrivervi l'ultima RM, secondo me la più completa, che mi hanno fatto:
RM ginocchio destro-
Modesta reazione sinoviale retropatellare ed intercondiloidea.
Disomogeneità del corpo adiposo di Hoffa con plica infrapatellare mediana ispessita.
Note di tendinite del patellare ins ede isnerzionale distale.
Minima distensione della borsa infrapatellare.
Cartilagini ed osso: segni di sofferenza sub-cordale femoro-tibiale laterale.
Presenza in corrispondenza del III distale della diafisi de lfemore di formazione ovalariforme del diam max di circa 16 mm come da encondroma.
Menischi: breve segnale lineare a decorso obliquo nel corno posteriore del menisco mediale.
Non evidenti alterazioni della morfologia e dell'intensità del segnale nell'ambito della risoluzione RM a carico del menisco esterno.
Legamenti: esile ma evidenziabile lungo il suo decorso il LCA.
Non evidenti alterazioni della morfologia e dell'intensità del segnale nell'ambito della risoluzione Rm a carico del LCP e dei collaterali

Grazie per la vostra attenzione
Barbara
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile Signora, il suo caso richiede un attenta valutazione clinica e non è possibile dare una valutazione a distanza. Si sottoponga ancora a consulto ortopedico magari da un bravo specialista del ginocchio. tante cordialità Dr Stefano Guidotti Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio signor Guidetti per la risposta e scusi il disturbo per la troppo lunga lettura a cui l'ho sottoposta