Trauma osso sacro

Buongiorno,
desidero sottoporre un problema capitatomi 2 mesi e mezzo fa:
sono caduta in montagna e ho battuto l'osso sacro su una pietra spigolosa;da allora ho sempre male e il maggiore problema è stare seduta a lungo;ho provato a farmi fare una manipolazione da un osteapata senza esito,dalle lastre non risulta nessuna lesione,cosa mi consigliate di fare?
distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'urto di un osso superficiale contro uno spigolo può essere causa di dolore prolungato.
Non capisco che senso abbiano le manipolazioni di un osteopata, né chi le abbia prescritte, visto che l'osteopata se non è un medico non può fare visite, diagnosi nè prescrivere terapie.
Le consiglio una visita fisiatrica per poter valutare se occorrano altri accertamenti e se siano necessarie ( e quali) delle terapie fisiche.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it