Il mio orecchi quindi chiedo consulto

Gentili dottori
ho già scritto nella specialità otoringoiatria per il mio problema ma in base hai miei analisi mi confermano a lor parere che le mie vertigini non hanno niente a che fare con il mio orecchi quindi chiedo consulto a voi.. praticamente soffro di vertigini da un anno e ho dolore al collo alle spalle e alla schiena anche al tacco se tocco i muscoli del trapezio oppure il collo mi fanno malissimo ho una bruttissima postura e le mie vertigini aumentano se piego la testa se la alzo oppure se faccio movimenti bruschi con il collo.. mi chiedo se il problema delle mie vertigini possa venire dalla mis cervicale e se fosse cosi che cure dovrei fare??Vi prego di rispondere il più presto possibile perchè soffro a convivere con queste vertigini.. cordialmente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Mi sembra invece che Le abbiano suggerito uno specialista ORL di Palermo. Tuttavia occorre a mio parere una visita ortopedica presso uno specialista che si occupi di chirurgia vertebrale, ad esempio alla UO di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Paternò o alla UO Clinicizzata di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Modica
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo dott Donati
evidentemente il suo accorgimento è giusto ,però mi ha anche detto che sembra non esserci problemi al mio orecchio che possa avere a che fare con le mie vertigini.Quindi io mi oriento verso altri tipi di patologie,pertanto avevo chiesto parere in ortopedia perchè voi possiate aiutarmi ad indirizzarmi!!Inoltre ho avuto pochi giorni fà una visita dentistica che mi ha fatto il quadro della sutuazione dicendomi che ho bisogno di apparecchio fisso in seguito mobile e poi di un bite!Mi chiedo adesso se per lei tale terapia possa risolvere i miei problemi! grazie per le sue risposte
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
In alcuni casi una malocclusione può comportare problemi a cascata sul rachide cervicale, ma non sono competente in materia: per aver risposte più documentate deve postare le Sue richieste in Gnatologia clinica
Cordiali saluti