Torace con diagnosi accentuazione della trama polmonare specie iloperilare

ho fatto una radiografia al torace con diagnosi accentuazione della trama polmonare specie iloperilare.non visibilità di chiari segni da riferire a lesioni parenchimali infiltrative in atto.diaframms regolare nel profiloseni cost-frenici laterali liberi.ombra cardiaca nei limiti volumetrici.ectasia dell arco aortico.grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le segnalo che ha postato la Sua richiesta in Ortopedia, sicuramente per errore. Le consiglio di proporlo nella sezione che Le sembra più idoneo.
Legga prima le linee guida qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ con particolare attenzione al paragrafo "Fornisci tutte le indicazioni possibili per permettere una risposta ", perché qui non ha messo nessuno degli elementi richiesti, e nemmeno ha messo la domanda
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it