Un dolore al gomito

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e le scrivo per chiederle un consulto.
E' da circa 2 mesi che ho un dolore al gomito; tutte le volte che lo appoggio da qualche parte sento come una scossa, e poi il dolore persiste per un pò anche a toccarlo. Gli antidolorifici non mi hanno fatto passare niente. Cosa devo fare?
La ringrazio!
[#1]
Attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Gent.le Sig.ra,come Lei sicuramente comprenderà,è impossibile emettere un giudizio diagnostico e prognostico senza una visita specialistica ortopedica accurata.Le consiglio di prenotare una visita ortopedica presso il reparto di ortopedia dell'ospedale civile di Brescia.
Cordiali saluti.