Il dubbio ce possa essere il nervo infiammato o non saprei cosa pensare

salve ho 30 anni, vorrei avere un consulto perche' ho da vari mesi un dolore al braccio dx, e non so cosa possa essere. mi spiego, mentre lavoravo verso maggio 2009 dovrei aver fatto uno sforzo col braccio dx , e ho incominciato ad avvertire un dolore tra il gomito in giu', non dolore forte ma fastidio , a cui ho pensato ad uno strappo muscolare, il dolore e' andato sempre avanti , anche dopo le ferie fino ad oggi. adesso e' un dolore che sento non sempre solo se giro un po il braccio ,oppure se do un colpetto con la mano a qualcosa,. mi e' venuto il dubbio ce possa essere il nervo infiammato o non saprei cosa pensare .
grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza una diagnosi non è possibile. La cause di dolore all'avambraccio e/o al gomito possono essere tantissime.
Le consiglio di parlarne con il suo medico di base ed sentito il suo parere, eventualmente con un collega ortopedico in Venezia
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante