Lesione cistica lungo il decors del tendine popliteo

ho eseguito la rmn con seguente esito
l'esame non dimostra significative lesioni meniscali
il crociato anteriore è sottile ,disomogeneo,forse ipotrofico,ma senza segni sicuri sicuri di rottura
nella norma il crociato posteriore ed i collaterali
a carico dell'apparato estensre solo mdesti segni di iperpressione esterna di rotula
non versamenti intra-articolari nè lesioni condriali
da segnalare piccola lesione cistica lungo il decorsodel tendine popliteo
medialmente al capitello peroneale
vorrei chiederle un parere in attesa della visita ortopedica considerando che è fra due mesi
nn sò se preoccuparmi o no
la ringrazio anticipatamente della sua cortese risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una "piccola lesione cistica" nel contesto di un tendine non ha di per sè caratteristiche tali da destare preoccupazione, ma occorre una valutazione complessiva dei Suoi disturbi e del Suo ginocchio, cosa che si può fare solo con la visita diretta
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio della sua cortese risposta
cordiali saluti