Doloro forte al lato del piede dx

Egr.Dott.re non so se riesco a spiegarmi ma da un pò al lato del piede dx ho un dolore forte che quando aumenta mi fa camminare zoppa, a volte si gonfia, il dolore non è nè sopra nè sotto al piede ma al lato lo so sembra strano non so se mi può dire di che cosa si tratta. Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile fare diagnosi via internet. Molteplici le ipotesi da prendere in considerazione e dunque tutte da selezionare dopo una valutazione clinica. E' bene, quindi, che si faccia visitare da un collega ortopedico in Ferrara.

Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante