Fastidio al polpaccio

Buongiorno,
da circa una settimana ho fastidio al polpaccio destro.
E' cominciato tutto una sera quando ho cominciatoa sentirlo indolenzito ma non formicolante.
Ho fatto quindi i raggi alla colonna certebrale a livello lombosacrale ed è risultato un piccolo schiacciamento.
Ora continuo ad avere un pò di fastidio ma sembra relazionato proprio all'osso in più ho una bolla non troppo evidente ma un pò estesa dura e ogni tanto sensazione di dolore.
Il mio dottore dice che il tutto è dovuto a quel lieve schicciamento ma non ne sono così convinta cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utenye, i dati che ci fornisce sono davvero pochi. Dove sarebbe localizzata "la bolla"? Di che colore è? Ricorda da cosa può dipendere, se ha battuto, se si è punto o è stato pizzicato da insetti...? L'indolenzimento corrisponde a quella bolla? Quando è iniziato il fastidio e come si presenta, a riposo, camminando, salendo le scale....?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, la bolla è di colore forse un pò più chiaro della pelle normale ed è localizzata a livello anteriore in mezzo al polpaccio, l'indolenzimento è su tutto il polpaccio ma li ogni tanto ho un pò di dolore e di solito aumento un pò a riposo soprattutto sdraiata ma non sempre
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Mi spiace, ma i particolari che cerca di spiegarci non sono molto chiari e, soprattutto, manca la posssibilità di visitarla. Potrebbero anche non essere collegati il dolore e la bolla. Per questa, consulti un dermatologo. Ci tenga informati
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
per un pò di giorni il fastidio è passato ma ora è tornato.
Si tratta di un'indolenzimento dal ginocchio in giù e mi sento la ganba gonfia anche se effettivamente non lo è e anche più calda del normale.
Non ho problemi a camminare anzi forse sento meno dolore quando cammino.
Lunedì andrò a fare dei raggi per vedere che l'osso sia a posto però sto cominciando a pensare si tratta di qualche problema di circolazione dato che prendo la pillola.Potrebbe essere?
Oppure qualcosa di muscolare e la cosa mi spaventa molto.
Sento infatti come se la gamba venisse tirata ma se la tocco non ho nessun fastidio.
Inoltre è circa da fine luglio che ho cominciato ad avere dei fastidi alla nuca me la sentivo gonfia e sentivo tutti i muscoli della nuca del collo e della mascella tirati con una sensazione di giramento di testa.
Scusi se mi sono dilungata ma sono molto preoccupata il dottere mi dice che non è nulla ma non riesco a capire allora perchè ho questi problemi.
La ringrazio dell'attenzione.
[#5]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Se assume la pillola, sono possibili eventi di tromboflebite agli arti inferiori, ma non si allarmi subito perchè non è detto che sia il suo problema. Per i disturbi che aggiunge a livello muscolare, potrebbero dipendere anch'essi dalla pillola come pure da tensione per stress, stanchezza, mancanza di attività fisica, problemi posturali... Cerchi di fare la visita specialistica. Cordialità