Braccia stanche mancamenti e tachicardia

Buongiorno ,
da un paio di giorni mi trovo ad avere problemi con le braccia , le sento pesanti , stanche quasi addormentate. Ho difficoltà anche nello scrivere in questo momento su la tastiera del computers , devo fermarmi spesso e metterle a riposo. Inoltre accuso come un irrigidimento nella parte superiore della schiena in centro proprio sotto il collo. ieri ho anche avuto dei mancamenti e ho come un senso di ubriachezza avvolte accompagnata da tachicardia. Mi devo preoccupare o può essere causa del caldo che c'è in questi giorni? cosa mi consiglia di fare ?
la ringrazio anticipatamente per le indicazioni che mi darà
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unica cosa da fare è consultare per prima cosa il Suo medico. E' impossibile fare ipotesi solo in base a quanto descrive e senza averLa visitata. E' possibile che il caldo accentui una certa debolezza ma non è possibile affermarlo nè escluderlo a distanza.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it